La BABY BREAK e’ un primo approccio alla vera e propria Breakdance, aiutando il bambino a sviluppare la coordinazione motoria, la percezione del ritmo, l'espressività personale e la condivisione con il gruppo.
DANZATRICITA'® è un programma codificato per i più piccoli, nello specifico da 0 a 36 mesi, in compagnia della mamma.
Danzatricita'® nasce con il principio di seguire il corretto sviluppo motorio e psicofisico dei bambini. Danzatricita'® non vuole imporre nuove scoperte al bambino, ma vuole rispettare il suo sviluppo stimolandone le capacità acquisite e fornendogli nuovi stimoli auditivi, tattili, visivi e di movimento. Libertà motoria significa dar libertà al bambino di scoprire, provare, sperimentare, esercitare, conservare o abbandonare nel corso del tempo tutte le nuove forme di movimento che desidera, chiaramente in tutta sicurezza. L’adulto non deve forzare il bimbo a fare movimenti che lui non abbia mai fatto prima di sua iniziativa e soprattutto non deve obbligare il piccolo a fare attività non necessarie se il bambino non ne ha voglia. Gli incontri di Danzatricità ® accompagnano i bambini nelle loro scoperte, nel loro sviluppo all’insegna del divertimento.
Ogni incontro e' di 45 minuti in cui il conduttore guiderà i bambini alla scoperta di giochi, filastrocche e movimenti con la musica.
Danzatricità® è un marchio registrato e depositato: ogni diritto è riservato.